Il difensore del Torino è tra i titolari di Ucraina-Italia, match decisivo per la qualificazione dell’Italia al prossimo Europeo
C’è anche Buongiorno nell’undici che fra poco affronterà l’Ucraina: il difensore del Torino è stato scelto da Luciano Spalletti come titolare per la decisiva gara di questa sera, quella che potrebbe permettere agli Azzurri di staccare il pass per il prossimo Europeo.
La formazione ufficiale di Ucraina-Italia
Ecco le formazioni:
Ucraina (4-1-4-1) Trubin; Konoplya, Svatok, Zabarnyi, Mykolenko; Stepanenko; Tsygankov, Sudakov, Zinchenko, Mudryk; Dovbyk. All. Rebrov.
Italia (4-3-3) Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Buongiorno, Dimarco; Frattesi, Jorginho, Barella; Zaniolo, Raspadori, Chiesa. All. Spalletti.
Che alcuni neghino fosse rigore (in ritardo, contatto netto) fa capire quanto il VAR sia un’invenzione inutile, anzi ancora più utile a giustificare certe nefandezze. Neanche di fronte ad un replay e neanche senza essere troppo “tifosi” delle squadre in campo, c’è chi la vede in un modo e chi… Leggi il resto »
Al netto della schifezza di ieri sera e di qualche altra “svista” qua e la non so come si possa negare l’utilità del Var che ha eliminato il 95% degli errori che si son visti per decenni, quelli si fatti palesemente in nome dei più potenti.
Si come no, come ieri sera, il rigore su Belotti in Toro-Inter etc etc e quelle centinaia di volte in cui al VAR manco ci si va, tra silent check, situazione che non lo prevede etc etc
Basta crederci.
Sono d’accordo con te Urbano
Almeno qualche “famoso” gol beccato in qualche “famoso” derby in palese fuorigioco, sarebbe stato annullato.
a proposito … ‘ma avete visto che roba, l’ultimo derby? Il più brutto da cinquant’anni, io penso. Difficile seminare qualcosa quando si è dato il diserbante’ (cit. Renato Zaccarelli)
BUONGIORNO GRANDE PRESTAZIONE BUONGIORNO GIOVANE DELLA PRIMAVERA DEL TORO Zima nazionale Ceco, Horvath nazionale Ungherese, la Serbi con molti nostri va agli Europei, ecc ecc Sono notizie che gli zerotreini, e soprattutto i 0.3mavafa non vi daranno mai! In quel caso 0.3mavafa vi informa che la U12 balla, la massaggiatori… Leggi il resto »
Grande Buongiorno che ha deciso di rimanere al Torino.
Quando un calciatore cresciuto nelle nostre giovanili gioca nell”Italia sono contento. Tipo Ogbonna e Buongiorno. Ricordo negli anni che vanno dal 70 al 90 molti giocatori del settore giovanile del Torino giocavano in nazionale.
Ottima partita contro un cliente scomodo. Ottimo per la sua crescita che giochi in nazionale dove ha la possibilità di giocare contro gli attaccanti più forti del mondo, cosa che nel club, a parte poche eccezioni, gli è preclusa